Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Nella beta 2 del software HomePod si scelgono liberamente i servizi per Musica, Podcast e audiolibri

Nella beta 2 del software HomePod si scelgono liberamente i servizi per Musica, Podcast e audiolibri

Pubblicità

A fine giugno Apple ha invitato alcuni utenti iscritti al programma AppleSeed (un programma che consente di provare in anteprima versioni beta dei software Apple), a testare il nuovo software HomePod, alla stregua della beta di iOS, macOS, iPadOS e watchOS.

HomePod‌, che è possibile sfruttare come hub domestico con HomeKit, con l’aggiornamento offre nuove funzionalità che consentono ad esempio di annunciare i volti riconosciuti con i videocitofoni e le videocamere compatibili in grado di riconoscere parenti e amici.

Nella beta 2 del software per HomePod è stata aggiunta una opzione per impostare nuovi servizi di default per Apple Music, Podcasts e audiolibri. A riferirlo è Macrumors evidenziando che questa novità non è stata presentata all’ultima conferenza dedicata agli sviluppatori (WWDC 2020) ma un riferimento è stato notato in una slide che parlava delle funzionalità dedicate a HomeKit.

Al momento con servizi di terze parti come Spotify è possibile effettuare lo streaming su HomePod‌‌ usando AirPlay e un Phone, iPad o Mac. Con la nuova funzionalità dovrebbe essere possibile usare per impostazione predefinita Spotify e altri servizi musicali permettendo anche l’interazione con Siri. Gli sviluppatori di terze parti dovranno probabilmente sfruttare API dedicate a supporto di HomePod e Spotify non è al momento elencato nei servizi selezionabili.

Per sapere tutto di iOS 14 partite da questa pagina. Per tutte le altre notizie di approfondimento sull’edizione 2020 della WorldWide Developer Conference potete dare uno sguardo all’interno di questa sezione del nostro sito web. L’articolo riepilogativo delle novità principali della WWDC 2020 è invece qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità