Secondo il sito Macscoop, Apple nel corso dell’imminente MacWorld Expo rilascerà un aggiornamento software per l’iPhone. Se ne è già parlato più volte e sono circolate varie voci, immagini e filmati in proposito e di questo abbiamo già anche scritto dal nostro sito. Quel che fino ad oggi non è emero è una novità citata dal sito MacScoop secondo cui l’update metterebbe a disposizione la possibilità di fare copia e incolla.
Questa funzione, presente fin dall’origine dei sistemi operativi per computer, non è implementata in iPhone ed è una di quelle più richieste. Se davvero in iPhone 1.3 fosse introdotta non c’è dubbio che riscuoterebbe un grande gradimento da parte degli utenti. Resta da vedere come il copia e incolla potrebbe essere implementato vista la particolarità dell’interfaccia di controllo di iPhone.
Confermati su tutti i fronti ‘ secondo MacScoop – le indiscrezioni che parlano di localizzazione con Google Maps, supporto SMS multipli e l’home page modificabile a proprio piacimento (icone riposizionabili).
[A cura di Mauro Notarianni]