Apple sta già lavorando alla versione 2.3 di iPhone e questa volta potrebbero arrivare alcune delle funzioni più richieste come, ad esempio, il copia e incolla. Voci che puntano in questa direzione vengono riportate dal sito francese Mac-Addict.fr.
Secondo il blog fonti che sarebbero degne di ascolto avrebbero scorto nel firmware, la possibilità di copiare testo e trasportarlo verso un altro punto di uno stesso file di testo o da un’applicazione all’altra; l’opzione che molti si aspettano arrivi presto, sarebbe accompagnata dalla possibilità di orientare lo schermo in orizzontale anche in mail e per gli Sms. Secondo il sito, Apple potrebbe introdurre anche la possibilità di cambiare lo sfondo scrivania (oggi nero). Infine sarebbe proprio il firmware 2.3 a lanciare l’attesa funzione di multitasking basata su server, annunciato alla WWDC e previsto per settembre, ma mai resa disponibile.
La data per verificare se le previsioni di Mac-addict.fr sono esatte dovrebbe essere l’8 dicembre quando, dice il sito, dovrebbe essere distribuita la prima beta di Firmare 2.3