Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Nel prossimo trimestre Apple si aspetta iPad e Mac in crescita

Nel prossimo trimestre Apple si aspetta iPad e Mac in crescita

Pubblicità

Durante la presentazione dei dati relativi al secondo trimestre fiscale 2020, Apple non ha fornito la guidance (le previsioni) per il terzo trimestre per via dell’attuale instabilità economica. Luca Maestri,  Chief Financial Officer dell’azienda, ha ad ogni modo accennato qualcosa agli investitori spiegando di attendersi una crescita dei prodotti.

Il direttore finanziario di Apple si aspetta un peggioramento della performance anno su anno più per il trimestre che include giugno che non per quello che inizia a marzo per quanto riguarda iPhone e la categoria dei dispositivi indossabili; mentre per quanto riguarda iPad e Mac, prevede un andamento migliore dei ricavi anno su anno nello stesso periodo.

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha riferito di entrate migliori da iPad e Mac dal momento che molte persone studiano e lavorano in remoto da casa. L’a.d. di Apple ha anche riferito di un declino a Marzo e inizio Aprile ma vi è stata una ripresa a metà del mese scorso grazie anche a incentivi, all’arrivo di nuovi prodotti e al fatto che molta gente presagisce una pandemia più lunga del previsto, scegliendo prodotti con i quali lavorare da casa.

Apple «Le vulnerabilità di Mail su iPhone non sono un rischio per gli utenti»

Apple ha riportato vendite e profitti che hanno superato le attesa di Wall Street; Cook ha mostrato soddisfazione per le vendite in Cina, evidenziandoche era impossibile prevedere i risultati complessivi per il trimestre in corso a causa dell’incertezza creata dal coronavirus.

Il secondo trimestre è stato chiuso con on ricavi in aumento dell’1% a 58,31 miliardi di dollari, l’utile netto si è attestato a 11,2 miliardi, oltre le previsioni del mercato. Qui i dettagli.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità