Anche Vertu ha deciso di abbracciare la causa Android: l’azienda produttrice di cellulari lusso presto lancerà il suo primo smartphone dotato del sistema operativo di Google, almeno in base alle informazioni che stanno circolando in rete nelle ultime ore. Si tratta del Vertu Ti, caratterizzato da Ti un processore 1.5GHz dual-core Qualcomm Snapdragon S4, risoluzione 800×480 display, batteria 1,250mAh e il vecchio Android 4.04 Ice Cream Sandwich.
Caratteristiche che sicuramente non giustificano in alcun modo il prezzo di circa 3000 euro che viene dato come ipotizzabile; ma come ben sa chi conosce il brand, Vertu ha sempre puntato sul design e l’esclusività dei materiali, che dovrebbero essere in questo caso titanio, acciaio, pelle vetro in zaffiro e ceramica per il logo.
L’azienda è stata per anni sotto l’ala protettrice di Nokia, che ne deteneva una quota di minoranza; lo scorso giugno l’azienda finlandese ha deciso di includere la vendita di Vertu nella strategia utile per affrontare la crisi che la società ha dovuto affrontare sul mercato, guadagnando – si pensa – circa 200 milioni di euro dall’operazione. L’arrivo del primo dispositivo Android sancisce definitivamente il taglio netto con il passato.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.