Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nel database di magazzino Apple appaiono nuovi dispositivi mobili

Nel database di magazzino Apple appaiono nuovi dispositivi mobili

Pubblicità

Apple ha cominciato ad aggiungere i prodotti che introdurrà la prossima settimana alle schede magazzino. L’individuazione di quelli che sembrano essere nuovi iPod e nuovi iPhone è “a cura” del solito Mr. X, un personaggio misterioso spesso usato (con fortune alterne) da 9to5 Mac per individuare in anticipo le novità della Mela.

La gola profonda, in particolare, avrebbe individuato tre nuovi modelli di iPod touch identificati come N81A. Poiché N81 è il nome interno convenzionale per iPod touch, potrebbe trattarsi dei tre nuovi modelli in colore bianco di cui si parla da diverso tempo, rispettivamente da 8, 16 e 32 GB. Il modello nero non verrà però cancellato, restando in servizio, a quanto pare, sostanzialmente immutato.

Mr. X sostiene anche di avere scorto un dispostivo denominato N90A che altro non sarebbe che l’iPhone 4 (nome interno N90) nella versione da 8 GB che andrebbe a prendere il posto della versione 3GS ancora oggi in commercio. Ovviamente sopra l’iPhone N90A ci sarebbe il noto modello N94 che potrebbe essere l’aggiornamento del cellulare atteso da mesi.

MacRumors aggiunge anche suo carburante alla caldaia dei rumors affermando che è in arrivo una nuova versione dell’iPod nano touch. Il prodotto (nome in codice N20A) sarebbe anche questo una variante non troppo diversa dell’attuale nano. Ricordiamo che in passato si era parlato di un nano touch con videocamera, rumor improvvisamente e stranamente sopito visto che erano apparse su Internet componenti piuttosto eloquenti in merito.

Per quanto riguarda, invece, gli iPod shuffle e classic il destino potrebbe non riservare alcuna novità. Secondo le ultime voci, di cui abbiamo dato conto i mattinata, questi modelli di iPod sono destinatiad uscire di produzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità