Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Nel 2016 arrivano i corsi Apple Store per foto con iPhone e grafica su iPad

Nel 2016 arrivano i corsi Apple Store per foto con iPhone e grafica su iPad

Pubblicità

Apple estende ulteriormente l’iniziativa “Inizia qualcosa di nuovo”, nel mondo anglosassone Start Something New, proponendo una serie di corsi gratuiti negli Apple Store dedicati al mondo della fotografia, della grafica e del disegno.

L’obiettivo è quello di migliorare i risultati degli utenti nella fotografia con iPhone e anche nel disegno, ritocco e grafica su iPad. Per raggiungere lo scopo gli esperti della Mela offriranno consigli non solo su quali app utilizzare ma anche su accessori e tecniche per ottenere risultati più creativi e originali.

corsi gratuiti negli Apple Store
Nella presentazione dei corsi per la fotografia con iPhone Apple informa che “Ti aiuteremo a provare vari accessori e tecniche, come esposizione lunga per le tracce di luce, usando il Time-lapse per mostrare la progressione, o di avvicinarsi alla natura con un obiettivo macro” e ancora, come riportato da Cnet: “Esploreremo modi artistici per regolare e modificare le vostre foto, in modo da poter creare un’opera d’arte, trovare il tuo stile o semplicemente migliorare le vostre abilità”.

Per lanciare i nuovi corsi negli Apple Store già a partire dal 7 gennaio Apple organizza seminari gratuiti con fotografi e artisti famosi presso i suoi negozi Apple Store negli USA, tra cui spiccano gli appuntamenti di New York, nell’Apple Store sulla 14esima strada. I corsi proseguiranno poi in tutti gli Apple Store sparsi per il pianeta, Italia inclusa.
corsi gratuiti negli Apple Store 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità