Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Nel 2007 Barack Obama voleva comprare azioni Apple

Nel 2007 Barack Obama voleva comprare azioni Apple

Pubblicità

Dopo aver incontrato Steve Jobs e provato iPhone Barack Obama voleva comprare azioni Apple. Nel 2007 Barack Obama, allora non ancoa Presidente degli Stati Uniti ma senatore del Partito Democratico in corsa per le elezioni presidenziali dell’anno successivo, aveva avuto l’opportunità di giocare un po’ con l’iPhone nel corso di un incontro privato con Steve Jobs. L’idea di acquistare azioni Apple è riportata da un consigliere di Obama.

David Axelrod, ex principale consigliere politico e campaign manager a supporto del futuro presidente degli Stati Uniti nella biografia “Believer: My Forty Years in Politics” racconta che dopo l’incontro con Jobs, Obama disse: “Se è legale, vorrei comprare un po’ di azioni Apple”, “Questa cosa diventerà grandiosa”.

All’epoca un’azione Apple era scambiata a circa 12,00 dollari dopo un ennesimo split (aumento del numero di azioni), oggi vale quasi dieci volte di più. Se Obama avesse fatto l’investimento oggi avrebbe guadagnato quasi il 900%. Del tutto diversa l’idea dell’allora CEO di Microsoft Steve Ballmer che, intervistato in proposito, rideva del nuovo telefono.

azioni Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità