Nei supermercati Billa iPad mini costa la metà grazie alla nuova edizione della promozione Facciamo a metà: questa volta è possibile acquistare iPad mini ottenendo il rimborso di metà del prezzo in buoni acquisto per la spesa. E’ possibile acquistare iPad mini nella versione da 16GB con Wi-Fi più collegamento cellulare integrato. I clienti in possesso della carta fedeltà Billa Card che acquistano iPad mini al prezzo di 460 euro ottengono subito buoni spesa per un valore totale di 230 euro, pari appunto a metà del prezzo corrisposto per iPad mini.
Ricordiamo che sono disponibili solamente 600 iPad mini nei 138 punti vendita Billa presenti sul territorio italiano, la maggior parte concentrati nel nord Italia. Al cliente vengono consegnati 8 buoni spesa del valore di 25 euro, spendibili con una spesa di almeno 50 euro, inoltre 1 buono da 30 euro spendibile a fronte di una spesa di almeno 60 euro, in entrambi i casi la spesa deve essere effettuata con un unico scontrino. La promozione Facciamo a metà vale da oggi fino al 10 settemnbre invece i buoni spesa potranno essere spesi dal 12 settembre 2013 fino al 12 gennaio 2014.
Ricordiamo che i buoni sono spendibili per la spesa familiare, risultano così esclusi giornali, riviste, ricariche telefoniche, pay tv, farmaci, spumanti e champagne, superalcolici e contributi economici per il ritiro dei regali delle collection. Infine i buoni spesa non sono spendibili per altre promozioni Facciamo a metà e non danno diritto al resto in denaro. Ogni cliente può acquistare al massimo 2 iPad mini.