Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Nei primi benchmark iMac Pro straccia iMac e Mac Pro

Nei primi benchmark iMac Pro straccia iMac e Mac Pro

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Le specifiche tecniche non lasciavano dubbi ed Apple lo aveva già anticipato a giugno, ma ora arrivano le prime conferme: nei benchmark iMac Pro straccia qualsiasi Mac precedente. I risultati dei primissimi test arrivano nei video con le impressioni iniziali di due youtuber statunitensi a cui Cupertino ha concesso in anteprima le macchine professionali che si potranno ordinare in USA ma anche in Italia a partire da giovedì 14 dicembre.

benchmark imac pro geekbench priim

I primi benchmark iMac Pro sono stati effettuati esclusivamente con Geekbench: la macchina ottiene 5.468 punti nel test single core e ben 37.417 punti nel test multi core, in pratica risultando il 45% più veloce del Mac Pro cilindrico. Il confronto con iMac più recenti mostra un divario impressionante nel test multicore, quasi il doppio delle prestazioni per iMac Pro, mentre nel test sigle core la modalità Turbo Boost e le prestazioni ottimizzate per i desktop consumer offrono un leggero vantaggio per iMac rispetto a iMac Pro. Entrambe le configurazioni sottoposte a test in USA includono Intel Xeon W da 10 core a 3 GHz, ben 128 GB di memoria RAM, unità SSD da 2 TB e scheda video AMD Radeon Pro Vega 64 con 16 GB di RAM.

Come rilevato in un articolo precedente iMac Pro nelle configurazioni con Intel Xeon da 8 core e 10 core saranno disponibili giù quest’anno, mentre per i modelli con Xeon da 14 core e 18 core bisogna aspettare l’inizio del 2018. In ogni caso le premesse sono ottime: i modelli più potenti saranno senza dubbio i Mac desktop più potenti costruiti da Cupertino, in attesa del nuovo Mac Pro modulare che dovrebbe arrivare sempre nel corso del 2018.

Il nuovo iMac Pro si potrà ordinare su Apple Store online da giovedì 14 dicembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità