Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » eHealth: in Olanda sanità e prevenzione sono basati sul Cloud

eHealth: in Olanda sanità e prevenzione sono basati sul Cloud

Pubblicità

ZTE azienda specializzta nella fornitura di apparati di telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, ha annunciato che la sua divisione ZTE Health ha siglato due protocolli di intesa: il primo con la Netherlands Organisation for applied scientific research (TNO, Ente olandese per la ricerca scientifica applicata) e il secondo con l’Economic Development Board of Almere (EDBA, Ente per lo sviluppo economico).

Oggetto degli accordi tra le parti è la collaborazione nei settori dell’ eHealth e la creazione di una città “intelligente”, con miglioramenti e vantaggi per i residenti delle città di Almere e dell’area metropolitana di Amsterdam. Le collaborazioni in questione mirano a creare una piattaforma sanitaria su base cloud, che si aggiungerà, integrandola, alla piattaforma esistente utilizzata per l’iniziativa Almere Health-Lab, composta da una serie di servizi sanitari e di medicina della prevenzione, una piattaforma dati e dispositivi terminali.

I servizi sanitari eHealth per la società comprendono cure riabilitative e giornaliere, sicurezza per la consulenza sanitaria domiciliare, soluzioni di monitoraggio e progetti immobiliari per la terza età, abbinati ad un modulo educativo sulla medicina cinese di prevenzione, allo scopo non solo di fornire servizi ai malati e agli anziani, ma anche di aumentare la consapevolezza della medicina di prevenzione, un elemento fondamentale della sanità cinese. Della piattaforma faranno parte interfacce integrate e strumenti di visualizzazione, oltre a un dashboard dedicato alla comunità sanitaria.

ZTE Health è una joint venture fra ZTE Group e Homing Healthcare con sede a Shanghai. L’obiettivo è l’applicazione e la commercializzazione delle piattaforme eHealth e mHealth di ZTE nel mercato europeo.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità