Nei negozi Mondadori MacBook Air 13″ del 2012 costa solo 899 euro, un risparmio di 330 euro sul prezzo originale di listno. Questa interessante promozione è valida su un numero limitato di pezzi, 130 computer e permette di acquistare a un prezzo abbordabile l’ultra portatile da 13″ della Mela della generazione precedente.
Le prestazioni complessive non sono molto inferiori a quelle del nuovo MacBook Air introdotto a giugno da Apple, cambia invece l’autonomia, notevolmente migliorata nei MacBook Air di ultima generazione. Si tratta in ogni caso di un computer perfetto per viaggiare e lavorare in mobilità, in grado di eseguire la maggior parte dei compiti e delle attività di tutti i giorni.
La configurazione proposta in offerta include 4GB di memoria RAM e unità SSD da 128GB: il prezzo originale di listino era di 1.229 euro. L’offerta è valida fino a esaurimento scorte. Ricordiamo che i MacBook Air 13″ del 2012 possono essere acquistati a prezzo scontato solo dai possessori della Mondadori Card che può essere richiesta e ottenuta gratis direttamente nei negozi Mondadori.