Med Store, rivenditore Apple con negozi a Pesaro, Ancona, Macerata, Civitanova Marche, Ascoli, Teramo, Foligno e Perugia, propone fino a mercoledì 30 ottobre un interessante sconto del 10% su tutti i computer Apple disponibili sul mercato, ad esclusione unicamente dei nuovi MacBook Pro Retina. Lo sconto è valido anche sulle versioni configurate.
In questo modo sarà possibile acquistare un Mac Mini a partire da 584 euro, avere un MacBook Air a partire da 926 euro e un iMac a partire da 1.196 euro. Nei negozi, inoltre, l’acquisto potrà essere fatto anche a rate usufruendo di vantaggiose soluzioni finanziarie per privati e di noleggio operativo per aziende. E per chi volesse, Med Store, propone anche servizi di estensione di garanzia fino a 3 anni e copertura da danni accidentali.
Ricordiamo che su tutti i nuovi computer acquistati sarà possibile istallare gratuitamente (se non ancora presente nativamente sul computer) il nuovissimo sistema operativo Apple OS X 10.9 Mavericks, nonché la nuova versione della suite iLife (iPhoto, iMovie e Garage Band) e la suite per il lavoro iWork (Pages, Numbers e Keynote). Per saperne è possibile visitare la pagina web dedicata Med Store.