Acquistare i gadget Apple nei negozi della catena Juice [sponsor] è ancora più conveniente: fino al primo marzo infatti tutti i modelli di iPhone e iPad a listino Apple possono essere acquistati con finanziamento in 10 mesi senza interessi.
La nuova promozione è disponibile per chi desidera acquistare iPhone 5s, iPhone 5c e iPhone 4s, oltre a tutti i modelli di iPad attualmente proposti da Apple: è così possibile scegliere tra iPad Air, iPad mini con schermo Retina, iPad mini e anche iPad 2. Scegliendo il finanziamento senza interessi proposto da Juice, il cliente paga l’importo totale suddiviso in 10 rate mensili, a cui si aggiunge la spesa di 1,50 euro al mese per la gestione della pratica, per un costo totale di solamente 15 euro. Si tratta di un finanziamento senza interessi, con TAN fisso 0% e TAEG max dell’11,76%.
Per esempio iPhone 5s da 16GB con un prezzo di listino di 729 euro, può essere acquistato pagando 72,90 euro al mese per 10 mesi, più le spese di 1,50 euro al mese per la gestione della pratica. Lo stesso vale per iPad: per esempio iPad mini da 16GB Wi-Fi con un prezzo di listino di 289 euro, può essere acquistato pagando solo 28,90 euro al mese, più il costo di 1,50 euro al mese per la gestione della pratica.
Per consultare questa promozione e tutte le altre offerte disponibili nei negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, è possibile partire da questo link.