I problemi di scorte limitate sono stati risolti ed ora iPhone X 64GB è disponibile per l’acquisto nei negozi Juice. Il terminale top di Apple con frontale tutto schermo AMOLED, privo di tasto Home, con Face ID per il riconoscimento del volto e doppia fotocamera posteriore per foto e video in altissima qualità, può essere acquistato sia nello store online Juice sia nei punti vendita della catena Apple Premium Reseller.
Ricordiamo che iPhone X 64GB è disponibile in quantità nella colorazione argento: per chi non volesse affrontare l’intero costo del terminale in un solo pagamento è anche possibile acquistarlo con finanziamento Tasso Zero in 10 mesi con TAN e TAEG pari a zero. Si tratta infatti di un vero tasso zero senza interessi e senza nemmeno spese di gestione pratica, così invece di sborsare subito il prezzo di listino di 1.189 euro è possibile acquistare iPhone X 64GB in 10 rate mensili più piccole da 118,90 euro ciascuna.
Si parte da questa pagina per ulteriori informazioni su iPhone X 64GB e anche per l’acquisto nello store online Juice, invece da questo collegamento trovate tutti i dettagli sul Tasso Zero Juice.