Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nei concept iPhone 11 Max e iPhone 11R in stile iPad Pro, si caricano con AirBattery

Nei concept iPhone 11 Max e iPhone 11R in stile iPad Pro, si caricano con AirBattery

Pubblicità

Più che suggerimenti indirizzati a Cupertino i concept iPhone sono progetti pensati per mettere in mostra la bravura e divertire designer appassionati Apple: non fanno eccezione i nuovi concept iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R.

Tutti i modelli di fantasia abbandonano gli angoli smussati e arrotondati degli iPhone 2018, per tornare a chassis decisamente più squadrati, che ricordano sia iPhone SE che i più recenti iPad Pro di ultima generazione.

Mentre in rete fanno furore le anticipazioni sugli iPhone con tripla fotocamera e una grande protuberanza sul retro, qui il design Gunho Lee immagina una soluzione originale. La protuberanza rimane sempre quella allungata e arrotondata che tutti ben conoscono, perché il flash si sviluppa lungo tutto il perimetro.

Nei concept iPhone 11 Max e iPhone 11R in stile iPad Pro, si caricano con AirBatteryOltre a specifiche hardware da urlo, che sembrano però più consone a un Android top di gamma come i 6GB di RAM, intriga AirBattery. Così dopo la cancellazione da parte di Apple di AirPower, questa batteria portatile è pensata per agganciarsi magneticamente al retro degli iPhone 11 per la ricarica wireless in movimento.

Tra le novità proposte anche USB-C e (finalmente potremmo quasi dire) Face ID in grado di funzionare anche in orizzontale e l’arrivo su iPhone di Split View, la visualizzazione in contemporanea di due app come da tempo è possibile fare su iPad.

Dopo un balzo dell’immaginazione meglio tornare con i piedi per terra: per la gamma iPhone 2019 in arrivo a settembre le anticipazione più attendibili indicano modelli evoluzioni di quelli attuali, quindi con design sostanzialmente invariato o con poche modifiche.

Tutti gli articoli di Macitynet su iPhone sono disponibili a partire da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità