Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple e il negozio Microsoft diventano vicini di casa a New York

Apple e il negozio Microsoft diventano vicini di casa a New York

Pubblicità

Lo scorso anno si vociferava la possibilità di un negozio Microsoft a pochi passi dal celeberrimo cubo di cristallo Apple a New York. In sostanza le anticipazioni indicavano che la multinazione di Windows potesse aprire un nuovo negozio nella centralissima 5th Avenue di New York, quindi non distante dal negozio Apple più famoso di sempre.

L’anticipazione si è dimostrata fondata: al numero civico 677, l’apertura del nuovo negozio Microsoft Store, preannunciata a luglio, è stata appena confermata dalla società di Redmond che, attraverso un post sul blog ufficiale, ha annunciato la data di apertura per lunedì 26 ottobre. Questo indirizzo era precedentemente occupato da Fendi, marchio di lusso italiano. La zona è comunque circondata da diversi negozi prestigiosi tra cui Tommy Hilfiger, Rolex, Prada e Abercrombie & Fitch, oltre al “nemico” Apple distante appena cinque isolati.

Ricordiamo infine che il negozio Apple sulla Quinta Strada è, probabilmente il negozio Apple più famoso al mondo grazie al suo iconico cubo di cristallo e alla sua posizione, sulla via dello shopping più importante di New York e quindi tra le principale del mondo, proprio di fronte a Central Park e a pochi passi dal Rockfeller Center, location che accolgono ogni giorno migliaia di abitanti e di turisti.

negozio microsoft apre 26 ottobre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità