Nei negozi Mondadori da domani torna l’Happy Apple weekend con un fine settimana interamente dedicato agli sconti su iPad. Si parte con iPad mini da 16 GB a 249 euro, con un risparmio di 40 euro sul prezzo di listino Apple. Si tratta della generazione precedente priva di schermo Retina, ma processore e specifiche sono ancora perfetti per sfruttare al meglio tutte le numerose app e i giochi disponibili su App Store.
Per chi invece cerca un tablet con collegamento cellulare è disponibile iPad mini 16 GB Wi-Fi + cellular a 349 euro, con un risparmio di 60 euro sul prezzo di listino Apple. Un’ottima occasione per acquistare a prezzo scontato un iPad compatto, perfetto per comunicare, lavorare e anche per il tempo libero, anche quando non è disponibile il collgamento Wi-Fi.
Le promozioni dei negozi Mondadori proseguono con iPad Retina di quarta generazione, quella immediatamente precedente ad iPad Air. Per gli utenti che non inseguono l’ultimo modello questo iPad è l’ideale per sfruttare appieno le numerose app ottimizzate per lo schermo Retina del tablet da 9,7” di Apple, il tutto con un sensibile risparmio sui prezzi del nuovo.
iPad con display Retina da 32 GB Wi-Fi è proposto a 399 euro invece di 479 euro, con un risparmio di ben 80 euro. Il modello più capiente da 64 GB, sempre Wi-Fi, è proposto a 499 euro invece di 569 euro, con un risparmio di 70 euro. Infine il modello top di iPad Retina con capacità di 128 GB è proposto a 599 euro invece di 689 euro, con un risparmio di ben 90 euro.
Questa promozione è valida da domani 14 marzo fino a domenica 16 marzo nei negozi Mondadori. Ricordiamo che gli sconti sono validi per i titolari della Mondadori Card, attivabile gratuitamente presso tutti i negozi del gruppo. Le offerte sono attive presso i Mondadori Multicenter di Milano (Piazza Duomo, Corso Vittorio Emanuele e Milano Via Marghera). Vimercate, Brescia, Bologna e Palermo.