Nei negozi della catena Juice [sponsor], Apple Premium Reseller, sono già disponibili tutti i nuovi MacBook Air appena lanciati da Apple. Per chi sta pensando di acquistare l’ultima versione aggiornata dei portatili super sottili e leggeri della Mela, Juice ha in serbo una promozione interessante: nei negozi della catena infatti è possibile acquistare il nuovo MacBook Air da 13” al prezzo scontato di 999 euro invece di 1.029 euro.
La nuova configurazione include il processore più veloce Intel Core i5 dual core da 1,4 GHz con Turbo Boost fino a 2,7 GHz, 4 GB di memoria RAM e unità SSD Flash da 128 GB. Ricordiamo che questo sistema è dotato di scheda video integrata Intel HD Graphics 5000 in grado di offrire prestazioni simili alle schede video dedicate: si tratta quindi di una macchina indicata non solo per il lavoro, la produttività, la gestione di foto e il web ma anche per giocare con i videogiochi 2D e 3D.
Ricordiamo che lo sconto sul nuovo MacBook Air 13” rimane valido solo per pochi giorni: da venerdì 2 maggio fino a lunedì 5 maggio. In questi stessi giorni Juice offre un regalo anche per chi acquista un nuovo iPad: chi acquista un nuovo tablet della Mela, scegliendo tra quelli disponibili nel punto vendita Juice, riceve infatti in omaggio la penna Kensington, perfetta non solo per scrivere su carta ma anche per prendere note, appunti, colorare e disegnare sullo schermo di iPad.
Per ulteriori informazioni sulle promozioni in corso, sugli indirizzi e gli orari di apertura dei negozi della catena Juice è possibile partire da questa pagina.