Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Negli Stati Uniti arriva il Blackberry Tour

Negli Stati Uniti arriva il Blackberry Tour

Pubblicità

Professionisti del viaggio di lavoro, ma anche super-appassionati di tecnologia in America, arriva il Blackberry definitivo per il nomade digitale. Da un lato, super capacità  di connessione con entrambi i network dominanti al mondo (CDMA e GSM) e dall’altro tutte le applicazioni che Rim sta cercando di far convergere nella sua piattaforma.

Per quanto riguarda la connettività , il nuovo Blackberry Tour 9630, che viene venduto da Verizon a 200 dollari con un piano da due anni e da Sprint a 100 dollari con un piano anche in questo caso da due anni, è dotato di fotocamera da 3,2 megapixel con autofocus, stabilizzazione dell’immagine e flash, Pgs, Bluetooth, capace di archiviare fino a 16 gigabyte di dati su micro-SD o SDHC card (vendute separatamente) e di utilizzare l’ampia tastiera Qwerty, trackball, display Hvga (480×360).

Il tutto in 130 grammi con dimensioni relativamente contenute: 112 per 62 per 14,2 millimetri. Ma il vero punto di forza dell’apparecchio è la sua capacità  di gettarsi nella mischia planetaria delle connessioni telefoniche. In particolare, gestisce il CDMA con EV-DO rev. A di Sprint e Verizon, ma può anche saltare su reti GSM, GPRS e EDGE quad band (850-900-1800-1900 Mhz) oppure UMTS-HSPA da 2100 Mhz (monoband, apparentemente un limite per quanto riguarda il Giappone).

Il Tour è dotato delle consuete applicazioni di Rim per quanto riguarda il business (posta push, calendari, gestione delle principali base dati di applicativi business Office, cioè Word, Excel e PowerPoint) nonché gli applicativi come quelli di Facebook, l’accesso diretto a Flickr e MySpace, la gestione della messaggeria istantanea di Blackberry.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità