Negli USA Amazon bloccherà la vendita di alcuni dispositivi di streaming video, in pratica quelli in competizione con i suoi prodotti Fire TV e le lo stick Fire TV. Ne parla Bloomberg evidenziando che non saranno più venduti la Apple TV e il Chromecast di Google.
Amazon ha mandato una mail ai rivenditori del marketplace notificando loro i cambiamenti. Il sito di commercio elettronico pianifica di non accettare più nuove commissioni per i prodotti in questione e la loro rimozione dall’inventario attuale entro il 29 ottobre. Amazon indica nelle motivazioni di questa scelta l’incompatibilità con il suo servizio di streaming Prime Video.
Altri decoder e console, inclusi prodotti di Roku, la Xbox di Microsoft e la Playstation di Sony, continueranno a essere venduti giacché premettono di accedere allo streaming Prime Video con specifiche app.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.