Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Negli USA Staples ha cominciato ad accettare i pagamenti con Apple Pay

Negli USA Staples ha cominciato ad accettare i pagamenti con Apple Pay

Pubblicità

Staples, probabilmente la più grande azienda di prodotti per ufficio al mondo (in Italia nota per “Mondoffice”) ha cominciato negli USA ad accettare nei suoi 1400 punti vendita i pagamenti con Apple Pay.

Già all’annuncio della disponibilità del servizio, Staples era indicata tra le società che “entro la fine dell’anno” avrebbero supportato Apple Pay; altri vendor che lo supportano, sono: Aéropostale, American Eagle Outfitters, Babies“R”Us, BJ’s Wholesale Club, Bloomingdale’s, Champs Sports, negozi Chevron e Texaco incluso ExtraMile, Disney Store, Duane Reade, Footaction, Foot Locker, House of Hoops by Foot Locker, Kids Foot Locker, Lady Foot Locker, Macy’s, McDonald’s, Nike, Office Depot, Panera Bread, Petco, RadioShack, RUN by Foot Locker, SIX:02, Sports Authority, SUBWAY, Toys“R”Us, Unleashed by Petco, Walgreens, Wegmans e Whole Foods Market. TRa quelli che che aderiranno entro la fine dell’anno, ci sono: Anthropologie, Free People, Sephora,, Urban Outfitters, Walt Disney Parks and Resorts e altri. A questo elenco bisogna ovviamemte aggiungere anche i 258 Apple Store USA.

Il servizio di Apple, lo ricordiamo, funziona con iPhone 6 e iPhone 6 Plus, sfruttando l’antenna NFC, un chip dedicato chiamato Secure Element e il Touch ID. Il sistema di pagamento funzionerà anche con Apple Watch e, usando questo, potrà essere utilizzato anche dagli utenti di iPhone 5, iPhone 5c e iPhone 5s. Apple Watch potrà essere usato per pagare anche presso gli oltre 220.000 punti vendita negli USA dotati di sistemi di pagamento contactless. Con Apple Pay si possono inoltre pagare gli acquisti tramite le app nell’App Store.

Sul servizio lanciato il 16 ottobre, non ci sono ancora dati ufficiali sulla popolarità ma lo chief information officer di Whole Foods (una società alimentare americana che cestine quasi 400 supermercati), ha spiegato a The Wall Street Journal di aver elaborato 150.000 transazioni con Apple Pay dopo 17 giorni dalla disponibilità del servizio, corrispondenti all’1% di tutte le transazioni stimate per Whole Foods.

Staplesews

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità