Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Negli USA gli Apple Online store accettano pagamenti con PayPal

Negli USA gli Apple Online store accettano pagamenti con PayPal

Pubblicità

Gli Apple Online Store di Stati Uniti e Regno Unito hanno cominciato ad accettare pagamenti con PayPal. Ne parla Re/code evidenziando che tale modalità di pagamento era in precedenza disponibile solo su iTunes e sull’App Store ma ora è accettata anche sullo store accessibile dall’home page di Apple. Il pagamento in questione è selezionabile nel momento in cui dallo store si passa ala cassa virtuale, specificando PayPal come metodo di pagamento. Al momento PayPal non è selezionabile come metodo di pagamento nell’App Apple Store ma è probabile che anche da questa sarà a breve possibile selezionare il metodo.

Oltre ai pagamenti PayPal, Apple promuove l’uso di PayPal Credit, permettendo agli acquirenti (per acquisti superiori ai 250$) di suddividere il pagamento in 6, 12 o 18 rate mensili senza interessi.

Con la Mela che ora offre Apple Pay, un competitor di PayPal, tra le due società qualche mese addietro c’è stata un po’ di maretta. PayPal aveva attaccato Apple per l’hacking degli account iCloud di alcune celebrità, una mossa che faceva seguito a mancati accordi tra le due società. Vi erano state trattative tra Apple e PayPal che avrebbero potuto consentire a PayPal di diventare il sistema di pagamento preferenziale per Apple Pay ma i dirigenti della Mela non gradirono altri accordi che nel frattempo PayPal firmava con Samsung.

paypalpaymentoption

applepaypalcredit

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità