Impossibile non innamorarsene: il supporto per smartphone Neewer RIG offre un rapporto prezzo prestazioni da favola ed è l’ideale per gli appassionati di fotografia, registrazione video, viaggiatori, giornalisti e reporter.
La resistente struttura di questo supporto per smartphone è realizzata in alluminio e plastica di buona qualità. Grazie al meccanismo a morsa regolabile con la grande ghiera superiore è possibile regolare l’apertura del braccio superiore per accogliere e tenere saldamente in posizione qualsiasi smartphone, inclusi tutti gli iPhone e modelli Plus e anche Android.
Sia il braccio superiore regolabile che la base inferiore in cui il terminale viene accolto sono rivestiti in morbido neoprene per non graffiare e rovinare lo chassis. Una volta che il terminale è fissato all’interno del supporto abbiamo a disposizione due agganci con vite 1/4, uno in alto e l’altro in basso, per fissarlo a treppiedi e cavalletti, ma anche bastoncini per selfie.
Non solo: sempre nella parte superiore è presente anche una slitta con aggancio coldshoe standard utile per posizionare microfoni, illuminatori e altri accessori ancora.
Tra le altre caratteristiche di questo supporto per smartphone, in basso troviamo una piccola impugnatura rimovibile e anche un laccio per assicurare al polso lo smartphone una volta che è bloccato al suo interno, utile per evitare cadute del terminale durante riprese e spostamenti.
L’elenco dei PRO di questo accessorio non è finito perché include anche il prezzo: gli utenti che lo hanno acquistato su Amazon hanno tutti assegnato un voto compreso tra 4 e 5 stelle, con una media di ben 4,8 punti. Questo anche perché il supporto per smartphone Neewer RIG è proposto a un prezzo super abbordabile, tenendo in conisderazione l’elevata qualità e funzionalità offerte.
Disponibile su Amazon a solamente 10,99 euro con consegna gratuita per gli abbonati ad Amazon Prime.