Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » NEC promette Blu-ray più economici

NEC promette Blu-ray più economici

Pubblicità

Nel mese di febbraio NEC ha abbandonato il formato HD-DVD ponendo così fine alla diatriba sui supporti per l’alta definizione. Ciò nonostante il colosso dell’elettronica si è aggiudicato il 60 per cento del mercato globale dei lettori Blu-ray nell’anno fiscale conclusosi a marzo. In una conferenza stampa Shigeo Niitsu, vice presidente di NEC Electronics Associate, ha dichiarato che la compagnia detiene un vantaggio fondamentale rispetto alla concorrenza e che permetterà  di raddoppiare le vendite di lettori Blu-ray raggiungendo un fatturato di 378 milioni di dollari entro il marzo del 2011.

Questo, secondo l’alto dirigente NEC, sarà  reso possibile dal primo processore tuttofare, in grado di integrare in un unico chip i controlli per memoria, grafica, audio e altre funzioni, permettendo così di costruire lettori dal prezzo sempre più abbordabile. Il boom nei lettori Blu-ray in alta definizione è atteso con la progettazione e la vendita delle prime unità  che potranno essere vendute a prezzi inferiori ai 200 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità