[banner]…[/banner]
Tagli e colpi possono scalfire Oukitel U15 Pro, ma non lo distruggono. E’ quanto dimostra il particolare video – in calce all’articolo – realizzato dall’omonimo produttore che ha confrontato la resistenza a tagli e colpi di lama del nuovo phablet con quella di altri dispositivi concorrenti.
Nella prima fase dei test, i telefoni vengono colpiti sul dorso da una spada. Alcuni modelli con il guscio in plastica soffrono il taglio fin dal primo colpo, altri con quello in vetro praticamente si frantumano. Ad uscirne quasi indenne è proprio lo chassis in alluminio di Oukitel U15 Pro che si ammacca in qualche angolo.
Successivamente i dispositivi vengono colpiti con la punta di un coltello. Anche in questa occasione ad uscirne meglio è il nuovo phablet di Oukitel, che soffre il colpo ma resiste alla foratura. Per finire il test prevede il colpo netto con una spada katana, che spacca in maniera netta il guscio di uno smartphone concorrente mentre flette solo leggermente il guscio in alluminio dell’Oukitel. Alla fine dei giochi è un po’ ammaccato, ma tutto funziona ancora.
Di questo dispositivo abbiamo già parlato in maniera approfondita in occasione dell’annuncio ufficiale. Vi rimandiamo a quell’articolo per approfondire il discorso relativo a dettagli e specifiche tecniche.