Navigon ha sottoposto ad Apple la nuova versione 1.4 di Navigon MobileNavigator, il software per la navigazione GPS assistita per iPhone che sarà presto disponibile per l’aggiornameto.
L’azienda ci ha comunicato l’elenco completo dei numerosi i miglioramenti introdotti, tra i principali ricordiamo: la navigazione migliorata per gli spostamenti a piedi, l’integrazione con le ricerche Google locali, la possibilità di inserire le coordinate, la funzione di SOS DirectHelp. Ancora la visualizzazione delle indicazioni sottoforma di lista, la possibilità di effettuare gli zoom sia nella modalità 2D sia in 3D.
L’elenco delle novità prosegue con la visualizzazione dei preferiti sulla mappa, visualizzazione delle informazioni sul Paese quando si oltrepassa il confine, miglioramenti delle funzioni iPod durante la navigazione GPS.
Nella versione 1.4 di Navigon MobileNavigator sarà possibile selezionare un contatto in Rubrica per impostarlo come tappa nel tragitto, la consultazione migliorata delle segnalazioni del traffico, infine l’aggiornamento delle postazioni di controllo radar.
Ricordiamo che Navigon MobileNavigator è disponibile nella versione Europa a 74,99 euro e nella versione Italia a 54,99 euro.