Con il nuovo speaker portatile Native Union Monocle è possibile riprodurre musica, audio e anche gestire le chiamate vivavoce, grazie al microfono integrato. Piccolissimo, leggero e di forma circolare può essere trasportato facilmente anche in tasca: grazie al collegamento jack può essere utilizzato con iPhone, iPad e anche Mac.
Durante l’ascolto della musica può essere accostato direttamente all’orecchio oppure appoggiato su un tavolo o sulla scrivania. Per aumentare la potenza in uscita e il coinvolgimento è possibile collegare tra loro fino a un massimo di 10 Monocle. Inoltre, grazie al microfono integrato, è possibile utilizzare Monocle per effettuare chat audio e chiamate vivavoce, siano queste su iPhone, iPad oppure Mac tramite VoIP. Grazie al full duplex del microfono e alla potenza concentrata dello speaker Monocle il costruttore assicura audio e parlato di buona qualità in entrambe le direzioni.
Ricordiamo che il cavo di Monocle è realizzato in resistente nylon, in questo modo lo speaker può essere fissato a borse e zaini, per riprodurre musica e gestire le chiamate in completa libertà. Monocle costa 49,90 euro ed è disponibile in 6 colori: rosso corallo, verde menta, blu marino, grigio e due diverse tonalità di nero. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto è possibile visitare il sito web Native Union. In Italia Native Union Monocle è distribuito da Blindbarber.