Apple Watch è stato messo in vendita solo oggi e arriverà, al più presto, solo il 24 aprile, ma c’è chi come Native Union, annuncia accessori.
L’azienda asiatica, nota per alcuni prodotti di design, ha annunciato DOCK, un sistema di ricarica che fa anche da supporto. È realizzato in silicio e alluminio; un braccio girevole consente di controllare l’orologio per una visione ottimale da ogni angolazione. DOCK può essere utilizzato in verticale o in orizzontale, facilitando la visione anche da sdraiati. Il design reversibile consente di posizionare il braccio sul lato più comodo.
Il dock che si adegua allo stile minimale di Apple watch, è costruito senza usare viti e assemblato semplicemente incastrando due componenti insieme. Il cavo magnetico di ricarica di Apple Watch viene inserito nel dock dove viene bloccato in posizione.
Il dock di ricarica Native Union per Apple Watch sarà lanciato in grafite e a seguire con una gamma colori ampliata. E’ compatibile con tutti e tre i modelli di Apple Watch – Watch, Watch SPORT, Watch EDITION – e tutti gli stili e taglie di cinturino. DOCK per Apple Watch è disponibile in pre-ordine al costo di 64,99 euro su nativeunion.com e sarà pronto per le consegne a partire da agosto 2015. Il Dock di ricarica di Native Union per Apple Watch fa parte di una famiglia di dock, tra cui uno per iPhone.