Con Apple Watch, sul mercato stanno progressivamente arrivando diversi accessori di terze parti che ne migliorano l’esperienza d’uso. Tra i tanti ci sono i dock che offrono più opzioni per sistemare l’orologio in ricarica sul comodino quando ci si prepara per andare a letto.
Se amate le cose semplici, il nuovo ANCHOR di Native Union potrebbe fare al caso vostro. Non appende lo smartwatch in aria, né è abilitato per funzionare con la nuova modalità Nightstand di watchOS 2. Tuttavia eviterà di far scivolare via il cavo magnetico che, per chi ha un Apple Watch, sa bene quanto facilmente può spostarsi sul comodino, specialmente la versione in plastica, quindi più leggera, fornita in dotazione con la versione Sport.
ANCHOR, come dice il nome stesso, funge da ancora per il connettore magnetico. Lo avvinghia per mezzo di due parti, una in plastica gommata e l’altra, più pesante, in metallo, e lo blocca saldamente sul comodino grazie al peso. In questo modo sarà molto più facile appoggiarlo per la ricarica avendo la certezza che non si sposti poi tanto facilmente.