Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Natalie Portman non sarà nel cast del nuovo film su Jobs

Natalie Portman non sarà nel cast del nuovo film su Jobs

Pubblicità

A poche settimane dall’indiscrezione secondo la quale Natalie Portman stava discutendo il suo ruolo per una parte nel film su Steve Jobs di Aaron Sorkin, Variety scrive che l’attrice ha deciso di abbandonare la parte per non meglio precisati motivi.

Altre attrici si sarebbero ad ogni modo già incontrate con i filmmaker per il potenziale ruolo e il film è ancora auspicato come in uscita per la primavera del prossimo anno. Per la pellicola in questione sono previste parti per diverse attrici femminili, inclusi ruoli per rappresentare la figlia di Jobs Lisa Brennan, e Katie Cotton, la donna per molti anni a capo delle PR in Apple.

Lo storico settimanale conferma ancora una volta che l’attore Michael Fassbender (consacrato con “Bastardi senza gloria” del 2009 di Quentin Tarantino, e noto anche per aver vestito i panni di Erik Lensherr, alias Magneto, nel film “X-Men – L’inizio”), sarà Steve Jobs mentre il canadese Seth Rogen (noto per i suoi in varie commedie) interpreterà Steve Wozniak.

Il film deve ancora nascere ma ha già avuto esistenza tormentata: dalle trattative si è ritirato prima Leonardo di Caprio, poi anche Christian Bale, nonostante lo sceneggiatore Aaron Sorkin avesse ormai dato per scontata la firma di quest’ultimo. Dai dati emersi in seguito all’attacco hacker a Sony (incluse le paghe di alcuni attori) pare che le previsioni d’incasso dello studio erano ad ogni modo scese del 25% dopo l’abbandono di Di Caprio, riducendo dunque le potenziali aspettative nel successo finanziario del film. La pellicola non sarà ad ogni modo più prodotta da Sony ma da Universal Pictures.

Cuffie Sennheiser

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità