[banner]…[/banner]
L’hi-tech di Geekbuying è scontato fino al 90%, con prodotti in offerta a partire da soli 4 euro. E’ la nuova promozione del noto e-commerce che, per tutto il mese di dicembre, mette in sconto decine di dispositivi smart per anticipare i regali di Natale con un buon risparmio.
Tra i tanti ad esempio trovate Xiaomi Mi A1, il primo Xiaomi con Android stock, in offerta a soli 169 euro. Questo dispositivo è caratterizzato da uno schermo da 5.5 pollici, un corpo in metallo e un sistema a doppia fotocamera con un obiettivo teleobiettivo secondario per zoom 2x e ritratti con ridotta profondità di campo. Simile nelle caratteristiche al recente Mi 5X annunciato in Cina, include il processore Snapdragon 625 e una batteria da 3080 mAh.
Come detto, per la prima volta Xiaomi abbandona la sua interfaccia personalizzata MIUI e integra una versione stock di Android. Il Mi A1 otterrà Android Oreo entro la fine dell’anno e Xiaomi dice che sarà “uno dei primi” telefoni a ottenere Android P nel 2018. Il vantaggio di avere una versione stock di Android è il vero punto di forza di questo telefono: per la prima volta si potrà godere dell’ottimo hardware di Xiaomi senza doversi preoccupare delle ROM installate sul dispositivo, certi di avere aggiornamenti garantiti direttamente da Google.
Tra i tanti trovate un aspirapolvere robot a soli 84 euro, il tablet 2-in–1 Jumper Ezpad 6 Pro a 190 euro e diversi droni, dai più economici per sperimentare il volo aereo come il JJRC H37 a 33 euro fino al più professionale DJI Phantom 3 a 456 euro. Tra i gadget hi-tech più economici trovate le cuffie in-ear Xiaomi Piston a soli 3,87 euro oppure il trasmettitore FM per auto, anch’esso per poco più di 4 euro.
Per dare un’occhiata a tutti i prodotti in offerta cliccate qui.