Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Auricolari urBeats per il Natale dei dipendenti Apple

Auricolari urBeats per il Natale dei dipendenti Apple

Pubblicità

Gli auricolari urBeats sono il regalo di Natale di Apple.

Gli auricolari sono un prodotto entry level dell’azienda americana, ora di proprietà di Apple, e sono disponibili – nella variante nero e bianco, con elementi (come il cavo) rosso – sul sito Apple. Offrono qualità musicale e controlli per iPhone, iPad e iPod touch. Vantano un rivestimento in metallo a billetta singola e driver secondo il produttore in grado di riprodurre alti acuti, bassi più profondi e toni medi particolarmente nitidi. Sono anche in grado di funzionare come auricolari per chiamate telefoniche.

Le recensioni delle auricolari urBeats sono generalmente molto positive, anche se non si tratta di un prodotto particolarmente recente. Beats aveva già iniziato a commercializzarle ben prima dell’acquisto dei suoi assetti, tecnologie e servizi, da parte di Apple. Tra i segni distintivi, la classica accentuazione dei bassi, tipico del marchio americano che sulla musica “pompata” ha costruito la sua fortuna.

Va segnalato che i dipendenti non possono scegliere il colore delle auricolari urBeats, ma il packaging omaggio si differenzia da quello che si trova normalmente in commercio, perché riporta la dicitura “Thank You 2015.” , un messaggio che fa riferimento a quanto fatto nel corso dell’anno dal vasto “popolo” dei dipendenti di Apple che ogni giorno, come spesso ricorda lo stesso Tim Cook durante gli eventi pubblici, ai successi che continua ad inanellare la Mela

Lo scorso anno i dipendenti della Mela avevano ricevuto in omaggio uno zaino di colore nero con impresso il logo Apple; in altre occasioni erano state regalate: coperte, bottiglie d’acqua, felpe, app, sconti e gift card per iTunes e altro.

Se volete comprare anche voi gli auricolari Urbeats, potete acquistarli su Apple Store a 99,95 euro.

auricolari urbeats

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità