Gli auricolari urBeats sono il regalo di Natale di Apple.
Gli auricolari sono un prodotto entry level dell’azienda americana, ora di proprietà di Apple, e sono disponibili – nella variante nero e bianco, con elementi (come il cavo) rosso – sul sito Apple. Offrono qualità musicale e controlli per iPhone, iPad e iPod touch. Vantano un rivestimento in metallo a billetta singola e driver secondo il produttore in grado di riprodurre alti acuti, bassi più profondi e toni medi particolarmente nitidi. Sono anche in grado di funzionare come auricolari per chiamate telefoniche.
Le recensioni delle auricolari urBeats sono generalmente molto positive, anche se non si tratta di un prodotto particolarmente recente. Beats aveva già iniziato a commercializzarle ben prima dell’acquisto dei suoi assetti, tecnologie e servizi, da parte di Apple. Tra i segni distintivi, la classica accentuazione dei bassi, tipico del marchio americano che sulla musica “pompata” ha costruito la sua fortuna.
Va segnalato che i dipendenti non possono scegliere il colore delle auricolari urBeats, ma il packaging omaggio si differenzia da quello che si trova normalmente in commercio, perché riporta la dicitura “Thank You 2015.” , un messaggio che fa riferimento a quanto fatto nel corso dell’anno dal vasto “popolo” dei dipendenti di Apple che ogni giorno, come spesso ricorda lo stesso Tim Cook durante gli eventi pubblici, ai successi che continua ad inanellare la Mela
Lo scorso anno i dipendenti della Mela avevano ricevuto in omaggio uno zaino di colore nero con impresso il logo Apple; in altre occasioni erano state regalate: coperte, bottiglie d’acqua, felpe, app, sconti e gift card per iTunes e altro.
Se volete comprare anche voi gli auricolari Urbeats, potete acquistarli su Apple Store a 99,95 euro.