L’interesse nei confronti del lettore mp3 di Apple non viene solamente dalle firme tecnologiche, ma anche dai marchi di lusso. Gucci, Swarovski, Louis Vuitton, tutti brand che hanno deciso di cavalcare l’onda del successo del player più venduto al mondo, per poter affiancare il loro marchio a quello della Mela morsicata.
A questi nomi di grande richiamo si aggiunge anche WANT Les Essentiels De La Vie, marchio ancor più di nicchia se confrontato con le sigle sopra menzionate. Pochissimi prodotti venduti in pochi punti vendita. Pochi ma buoni. Fra questi è presente il Narita, custodia per iPod nano in pelle nera “made in Italy”, disponibile in edizione limitata. Un case nel quale sigillare il vostro iPod nano, sia esso di prima o di seconda generazione.
A dire il vero, nel caso specifico, il lusso non va a braccetto con la comodità visto che per agire sui controlli è necessario ogni volta aprire la custodia. Forse l’accessorio è più pensato per fare bella mostra del contenitore piuttosto che del contenuto, senza tralasciare la funzionalità protettiva in ogni caso assicurata.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 180 Dollari; se decideste di lanciarvi in questa spesa non indifferente, maglio affrettarsi: il Narita è disponibile in edizione limitata.