Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Nanoleaf, i nuovi pannelli in legno sono belli anche da spenti

Nanoleaf, i nuovi pannelli in legno sono belli anche da spenti

Pubblicità

Nanoleaf, azienda nota per suoi i pannelli illuminati a LED da attaccare al muro, ha annunciato la nuova linea Nanoleaf Elements, un set di pannelli a parete progettati per sembrare belli anche da spenti, come quando sono accesi. La nuova linea Elements propone un’impiallacciatura simile al legno, che consente alla luce di risplendere quando è accesa, ma di non sembrare vuota quando il LED è spento.

A parte la nuova impiallacciatura, le luci Elements sono molto simili agli altri pannelli luminosi esagonali di Nanoleaf. Si illuminano sia sulla parte anteriore, che su quella posteriore del pannello, consentendo un doppio effetto luminoso, e possono essere programmati con diversi schemi ed effetti di illuminazione.

Gli elementi non hanno un LED a spettro completo di colori, ma sono regolabili dal bianco caldo al bianco freddo. Nanoleaf include 11 effetti di luce preimpostati, ma è possibile utilizzare l’app per programmare i propri. I pannelli sono sensibili al tocco e possono anche essere sincronizzati con la musica o regolare automaticamente la temperatura del bianco durante il giorno, in base ai ritmi circadiani.

I pannelli Nanoleaf adesso con un accento in legno

Il kit Nanoleaf Elements Smarter di base parte da 299,99 dollari e include sette pannelli, che possono essere disposti secondo lo schema desiderato. I pacchetti aggiuntivi di altri tre pannelli luminosi sono disponibili a 99,99 dollari.

I pannelli Nanoleaf adesso con un accento in legno

Con questo nuovo design, sembra che Nanoleaf stia tentando di rendere il suo prodotto più accessibile, poiché l’impiallacciatura di legno e la mancanza di effetti di illuminazione RGB completi fanno meno atmosfera da discoteca rispetto ai prodotti precedenti. La premessa di base rimane comunque la stessa: a differenza dell’illuminazione standard che è principalmente è pensata per fornire illuminazione, gli elementi sono puramente decorativi e pensati per cambiare l’atmosfera di una stanza, non per illuminarla.

I nuovi prodotti Nanoleaf Elements sono già disponibili all’acquisto, anche su Amazon. Clicca qui per acquistare il set base a 227 euro, mentre a questo indirizzo sono disponibili i pannelli aggiuntivi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità