Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » N.O.V.A. 3: il nuovo video mostra spettacolari scontri multiplayer

N.O.V.A. 3: il nuovo video mostra spettacolari scontri multiplayer

Pubblicità

Nell’attesa del lancio di N.O.V.A. 3 su App Store, Gameloft ha rilasciato un altro filmato che mostra la sessione multiplayer online del gioco. I giocatori possono sfidarsi all’interno di 6 grandi mappe in 6 modalità di gioco diverse. Il primo dettaglio che cattura l’attenzione è il notevole livello della grafica e dei dettagli, sia per gli oggetti che per gli scenari: per il prossimo capitolo di N.O.V.A. gli appassionati degli sparattutto con ambientazione fantascientifica possono aspettarsi un balzo grafico simile se non superiore a quello reso possibile dai primi due episodi.

Le novità sembrano molto interessanti anche dal punto di vista del gameplay: oltre a costruire su misura il proprio personaggio con tute, colori diversi, armi e attrezzature, i giocatori possono fare squadra, in questo modo per esempio un utente può guidare la jeep mentre un altro salta sul vano posteriore e controlla la mitragliatrice. N.O.V.A. 3 offrirà 10 tipi di armi diverse e permetterà di controllare diversi tipi di mezzi tra cui uno spettacolare mech con vista dall’alto della cabina. Ricordiamo che Macitynet ha già parlato di N.O.V.A. 3 in occasione del rilascio del primo video: il nuovo capitolo sarà rilasciato per iOS entro maggio.

I primi due capitoli di N.O.V.A sono disponibili su App Store: il primo N.O.V.A a 3,99 euro per iPhone e in HD per iPad. N.O.V.A 2 a 5,49 euro per iPhone e in HD per iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità