Gli utenti che utilizzano iPhone o iPad con una ricaricabile o un abbonamento dell’operatore telefonico Wind, possono scaricare gratuitamente l’app MyWind dall’App Store monitorando i dati del proprio piano tariffario direttamente dal dispositivo.
L’applicazione, disponibile dal 2012, si è aggiornata più e più volte nel corso degli anni. Da qualche giorno ha raggiunto la versione 4.3 che introduce il supporto ad Apple Watch ed un nuovo Widget per il Centro Notifiche.
Mentre dall’app per iPhone e iPad è possibile ricaricare la scheda, monitorare lo status dei bonus per le promozioni sottoscritte, visualizzare il dettaglio delle telefonate, le opzioni e i servizi disponibili e modificare il proprio piano direttamente dal dispositivo, da Apple Watch adesso è possibile tenere sotto controllo minuti di telefonate effettuate e numero di SMS scambiati, con tanto di credito residuo e molto altro.
Le stesse informazioni si possono reperire rapidamente anche dal Centro Notifiche, dove sono posizionati anche i tasti rapidi per ricaricare, leggere le novità o accedere alle funzioni MyTicket.