Da tempo disponibile in App Store, My Wind, app ufficiale Wind per iPhone e iPad, grazie alla quale tenere sotto controllo il proprio credito, i propri piani tariffari e molto altro ancora, continua ad aggiornarsi
Nel tempo l’app My Wind è stata completamente rivoluzionata rispetto al passato. Anzitutto grazie ad una interfaccia grafica sempre più moderna e minimale, con sfondi bianchi che ben sposano il minimalismo imposto da Apple con gli ultimi sistemi operativi. Inoltre, il programma nella versione per iOS supporta anche i widget, permettendo di inserire sulla schermata di blocco un widget con i propri contatori, per verificare minuti e GB residui del proprio piano tariffario.
Tra le tante caratteristiche di My Wind, anche quella la possibilità di ricaricare la propria SIM ricaricabile, monitorare lo status dei bonus per le promozioni sottoscritte, il dettaglio delle telefonate, le opzioni e i servizi disponibili e modificare il proprio piano direttamente dalliPhone o iPad. Utile anche la sezione “Supporto” che consente di trovare le risposte ai problemi più comuni. Per poter utilizzare l’app, è necessario essere registrati sul sito www.wind.it oppure accedere anche tramite Facebook.
Inoltre, My Wind per iPhone e iPad offre il servizio di Mobile Ticketing (MyTicket), che consente di acquistare biglietti per i. mezzi di trasporto in numerose città italiane attraverso il credito telefonico. L’SMS di risposta, che si riceve dopo pochi istanti dalla richiesta, contiene gli estremi del biglietto elettronico così da poter salire a bordo. La convalida del biglietto elettronico è contestuale all’acquisto, non è quindi necessario confermarne la validità come avviene con i biglietti cartacei.
MyWind è un’applicazione universale, quindi può essere installata indifferentemente sia su iPhone, sia su iPad, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.