Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Arriva un decoder MySky per Telecom in fibra ottica

Arriva un decoder MySky per Telecom in fibra ottica

Pubblicità

Arriva un decoder MySky per i clienti di  Telecom Italia. Il network di gruppo Bskyb e l’operatore telefonico, hanno siglato un accordo che consentirà ai clienti di quest’ultimo Telecom Italia di accedere all’intera offerta televisiva di Sky attraverso le reti ultrabroadband con Tv via Internet.

L’offerta Sky sarà primariamente rivolta ai clienti che hanno un collegamento in fibra ottica e punta a rappresentere un fattore di crescita dell’ultrabroadband, la fibra ottica, con connessioni a partire da 30 Megabit/secondo. In termini pratici, Sky avrà accesso a tutte quelle abitazioni che sono prive di parabola satellitare oppure a coloro che al momento non hanno avuto occasione, per varie ragioni, di sfruttare gli impianti per attingere all’offerta distribuita con i mezzi tradizionali da Sky. In aggiunta a questo grazie alla capillare rete di mercato di Telecom Italia, Sky avrà una superiore visibilità.

Ricordiamo che Sky ha appena lanciato Sky On line una offerta anche questa rivolta a chi non ha la parabola o non è in grado di avere accesso ad essa perchè, ad esempio, si trova in mobilità o lontano da casa. In questo caso per accedere ad alcuni pacchetti selezionati, basta un PC, un Mac o un tablet.

Oltre della partnership fra le due aziende, si rafforza inoltre l’offerta Cubovision che offrirà in mobilità nuovi contenuti Sky aggiungendo Sky TG24. A breve l’offerta si arricchirà di nuovi contenuti targati Sky.

“L’accordo con Sky – dichiara Marco Patuano, Amministratore Delegato di Telecom Italia – si inserisce nell’ambito della strategia di Telecom Italia che individua nell’offerta di contenuti premium un elemento di valorizzazione delle proprie infrastrutture di rete di nuova generazione. Siamo fortemente convinti, infatti, che uno dei principali driver del nostro business sia rappresentato dallo sviluppo dei servizi innovativi, in particolare  nell’entertainment per il mercato consumer. Questa partnership, che consente ai nostri clienti di accedere alla più ricca offerta pay disponibile sul mercato, ci rende  particolarmente soddisfatti in quanto realizza un nuovo modello industriale per la fruizione di contenuti audiovisivi grazie alla competenza tecnologica di Telecom Italia e al know how editoriale di Sky”.
20110521133915!Logo_sky

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità