Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » myPostepay: il proprio saldo a portata di touch

myPostepay: il proprio saldo a portata di touch

Pubblicità

Sviluppata da Marco Ancona, myPostepay è una fantastica applicazione per iPhone e iPod Touch che nell’arco di un paio di giorni ha scalato la classifica italiana e si è piazzata fermamente al primo posto. Si tratta di uno strumento estremamente utile e molto curato, che permette di controllare il saldo sul proprio conto Postepay, distinguendo sia il saldo contabile che quello effettivamente disponibile. Viene inoltre segnalato il denaro bloccato o i pagamenti attualmente in sospeso, mentre un’accurata lista mostra gli ultimi 40 movimenti: l’utilizzo di pulsanti colorati rende facilmente distinguibile le entrate e le uscite, e nel complesso è stato fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda l’interfaccia. I movimenti possono essere filtrati in base al tempo, permettendo così di visualizzare, ad esempio, solo quelli relativi all’ultima settimana o all’ultimo mese.

Ma, per quanto apparentemente semplice, myPostepay è ricco di piccole caratteristiche interessanti: anzitutto, basandosi sui dettagli dei vari versamenti, l’applicazione è in grado di riconoscere e sommare le spese effettuate su iTunes e sull’App Store, permettendo di tenere d’occhio la cifra complessiva versata per applicazioni e canzoni. Infine è possibile memorizzare diverse carte, nel caso in cui si vogliano tenere d’occhio i saldi di tutte le Postepay utilizzate in famiglia. Lo sviluppatore ci tiene a precisare che la connessione al sito delle Poste avviene in maniera totalmente trasparente e sicura, senza che l’utente corra il rischio di inviare dati sensibili; gli utenti chiedono a gran voce la possibilità di effettuare versamenti tramite l’applicazione stessa ma, data la rimozione dell’apprezzato iContoPoste dall’App Store, si spera che myPostepay non subisca lo stesso trattamento. L’applicazione, per chi fosse interessato, è acquistabile su App Store a 79 centesimi, mentre nella pagina del prodotto viene spiegato nel dettaglio come procedere nel caso di problemi con il login.

020910-mypostepay-1.jpg020910-mypostepay-2.jpg020910-mypostepay-3.jpg020910-mypostepay-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità