Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » My Book Studio, dischi Western Digital per Mac

My Book Studio, dischi Western Digital per Mac

Pubblicità

Western Digital ha annunciato una nuova serie di dischi dedicati specificatamente al mondo Mac. Si tratta dei My Book Studio Edition II, drive esterni da 1 e 2 Terabyte.

I dischi hanno un case che si abbina perfettamente ai modelli professionali di Mac, siano essi i portatili che le macchine desktop come i Mac Pro. Tra le caratteristiche un consumo del 30% più basso di modelli corrispondenti anche grazie al fatto che mancano di ventola. Per chi ha bisogno di velocità , i drive supportano sia eSATA che Firewire 800, anche se dispongo della più comune connettività  Firewire 400 e Usb 2.0.

Il software offerto da Western Digital include un software per il backup; un sistema di salvataggio impedisce la perdita di dti nel caso di interruzione improvvisa di corrente.

I dischi My Book Studio II sono ovviamente compatibili anche con Windows e costano sul mercato americano 350 e 600$ a seconda che si tratti del modello da 1 Tb o da 2 TB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità