Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » My Passport SSD primo disco esterno SSD di WD, fino a 1 TB con USB-C

My Passport SSD primo disco esterno SSD di WD, fino a 1 TB con USB-C

Pubblicità

My Passport SSD è il nuovo disco portatile di Western Digital costruito su misura dei nuovi MacBook e computer portatili con presa USB-C. E’ molto piccolo (9 x 4,5 x 1 centimetri) e può ospitare fino a 1 TB di memoria per archiviare tutti i file con estrema facilità anche in mobilità.

Il suo punto di forza è però la velocità, stimata fino a 515 MB/s, il che lo rende il disco SSD più veloce della linea My Passport di Western Digital. La presa USB-C è di tipo 3.1 Gen 2 (10 GB/s), alla quale si può collegare anche il cavo USB-C già fornito in dotazione, il quale è accompagnato anche da un adattatore USB-A per poterlo collegare anche ai computer tradizionali o di precedente generazione.

My Passport SSD

Il nuovo My Passport SSD, il primo esterno SSD di WD, è ottimo anche dal punto di vista della sicurezza, grazie alla crittografia AES a 256 bit, accompagnata da una protezione con password opzionale. Dimensioni e capacità lo rendono l’ideale per portare tutti i file sempre con sé e dal punto di vista della mobilità è anche molto resistente: è infatti costruito per sopportare cadute fino a 2 metri di altezza e resistere a 1500G di forza.

Coperto da una garanzia limitata di tre anni, My Passport SSD è in vendita in tre diversi tagli: 256GB a 99.99 dollari, 512 GB a 199.99 dollari ed il più capiente da 1 TB costa invece 399,99 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità