Custodie con riserva di energia per tutti i gusti, durata e colori da Mophie ma la novità assoluta, tanto novità da non essere ancora in produzione era il modello che permetterà di ricevere il nuovo formato FloTV basato sui chip di Qualcomm che permette di ricevere trasmissioni audio e video su lunghezze d’onda dedicate e ottimizzate per l’uso in mobilità .
Di fatto il prototipo visto e fotografato all’Expo è una JuicePack con il chip FloTV incluso e azionabile tramite un interruttore dedicato grazie al quale sarà possibile ricevere i canali di
ABC, CBS, CNBC, CNN, Fox, MTV, NBC etc. e allo stesso tempo fornire energia supplementare al lettore digitale di Apple.
Ovviamente una soluzione analoga sarà disponibile anche per iPod touch.
Per utilizzarlo sarà necessario abbonarsi al servizio FLoTV. Il prodotto sarà disponibile dopo la metà del 2010 ad un prezzo ancora da fissare.
Nello stand era presente anche l’anteprima di un’altra custodia intelligente: il modello MarketPlace, di cui vi avevamo parlato a fine Dicembre, in grado di scansionare le carte di credito, verificarne la validità e spedire la ricevuta via e-mail. Un ottimo sistema per il commercio in mobilità senza costosi dispositivi dedicati.