Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » MWSF 2011: musica e mix con l’app Djay per Mac, iPhone e iPad

MWSF 2011: musica e mix con l’app Djay per Mac, iPhone e iPad

Pubblicità

Al Macworld una discreta folla di appassionati e curiosi segue le dimostrazioni di djay 3, il programma per Mac di Algoriddim che trasforma i computer della Mela in efficaci strumenti per creare mix e riprodurre musica. Da poco sbarcata su Mac App Store a 39,99 euro djay 3 visualizza su schermo due piatti per dischi in vinile affincati che riproducono la storica console per DJ. Da qui è possibile attingere alla libreria musicale di iTunes per riprodurre musica e creare mix grazie a una ricca serie di effetti e funzioni.

Tra le funzioni più interessanti ricordiamo l’automix, la possibilità di registrare dal vivo, la funzione di auto sincronizzazione tra i brani da mixare in base ai BPM, la rilevazione automatica di tempo e battito, la possibilità di utilizzare un microfono live con effetti pitch e echo. Per chi fa sul serio djay permette di ascoltare l’anteprima di un brano direttamente nelle cuffie utilizzando una scheda audio su porta USB. L’app per Mac offre poi anche numerosi effetti audio, la possiblità di esportare la history dei brani come playlist di iTunes o in un file pdf. Il tutto è completato dal supporto per interfacce audio esterne midi, USB e Firewire e il supporto per tutti i file audio più diffusi. Gran parte delle funzioni fin qui viste e offerte dall’app djay per Mac possono essere controllare da remoto dal piccolo schermo di iPhone e touch grazie all’app companion djay remote su App Store a 3,99 euro.

La seconda alternativa è invece quella di poter creare e gestire musica e mix direttamente da iPad grazie all’app djay per iPad proposta su App Store a 15,99 euro.
L’applicazione per Mac è compatibile con tutta una serie di dispositivi/controller audio e Midi come quelli di Vestax, Hercules e Ion.
djaydjaydjaydjaydjaydjay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità