Anche l’italiana Meliconi era presente al Mobile World Congress con la propria gamma di cover My Mobile per smartphone e tablet, inclusi i nuovi modelli Origami per iPad e Selfie per iPhone 6. La custodia Origami permette di usare gli Pad di ultima generazione in ben 6 posizioni diverse, grazie a un ingegnoso sistema di piegamento della cover. Così oltre a proteggere lo schermo durante il trasporto, basta piegare la cover in modo diverso per ottenere tre angoli diversi per la visualizzazione dei video, due posizioni diverse per scrivere infine anche una posizione di lettura con il tablet posizionato in verticale.
Origami è una cover costruita con materiali di qualità e finiture curate: il pannello che protegge lo schermo è realizzato in morbida similpelle, mentre la custodia che protegge il tablet è realizzata con un guscio in plastica rigida trasparente che lascia completamente visibile il design curato di iPad.
Origami è disponibile nelle colorazioni nero e beige al prezzo indicativo al pubblico di 34,99 euro per iPad Air 2 mentre per iPad mini 2 e 3 costa 24,99 euro. Sono disponibili versioni per gli iPad di precedenti generazioni e anche per Galaxy Tab 3.
Tra gli ultimi arrivi della gamma Meliconi My Mobile segnaliamo il nuovo guscio Selfie per iPhone 6. La custodia è realizzata in policarbonato con inserti posteriori in similpelle. Sul retro è cucito un elastico attraverso il quale l’utente può far passare le dita per usare lo smartphone in tutta sicurezza con una sola mano, non solo per scrivere messaggi, navigare e giocare ma anche per scattare selfie in totale libertà senza rischi di cadute accidentali.
Quando invece lo smartphone non è impugnato, l’elastico posteriore della cover Meliconi Selfie può anche essere utilizzato per ospitare gli auricolari. Selfie è disponibile per iPhone 6, 5 e 5s oltre che per Galaxy S5, S3 e S3 Neo: il prezzo indicativo al pubblico è di 19,99 euro. Per ulteriori informazioni sugli accessori Meliconi e anche per l’acquisto è possibile partire da questo link.