Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » MWC15: D-Link presenta Eyeon Baby Monitor HD 360, per la sicurezza dei piccoli

MWC15: D-Link presenta Eyeon Baby Monitor HD 360, per la sicurezza dei piccoli

Pubblicità

D-Link presenta al MWC15 in corso un nuovo Baby Monitor per la sicurezza domestica dei propri bambini. Prende il nome di Eyeon Baby Monitor HD 360 ed esteticamente sembra una piccola pallina bianca, leggermente colorata ai bordi, molto piacevole e minimale allo stesso tempo. Previsto il rilascio in tutta europa, avrà un costo di 169,99 euro e sarà disponibile dal giugno 2015.

La nuova soluzione proposta da D-Link funziona in collaborazione con l’applicazione mydlink Baby Camera Monitor, già disponibile in App Store e su Google Play gratis. L’intero sistema è dotato di funzioni pan e di funzionalità di inclinazione, permettendo ai genitori di regolare l’angolo di visione direttamente dal proprio dispositivo mobile, così da ottenere una visione a 360 gradi. Eyeon Baby Monitor HD 360 offre la massima flessibilità, potendo anche essere utilizzata come una soluzione portatile da utilizzare in vacanza o in situazioni in cui non vi è una connessione a Internet disponibile. Ed infatti, la modalità Direct Connect della fotocamera consente di collegare il dispositivo direttamente alla fotocamera, senza necessità di una connessione a Internet. Eyeon Baby Monitor HD 360 è la soluzione ideale per controllare i bambini anche quando si è fuori casa, potendo sfruttare la connessione Wi-Fi, 3G o 4G del proprio dispositivo smartphone o tablet. Oltre a consentire ai genitori di controllare i piccoli, la camera D-Link è anche in grado di rilevare il suono e il movimento. Dotata anche di uno slot MicroSd, il baby monitor permette di caricare ninnananne personalizzati o favole preferite da raccontare ai più piccoli.

Progettato per essere semplice da installare e facile da usare, Eyeon Baby Monitor HD 360 è anche dotato di LED infrarossi che forniscono fino a 5 metri di visibilità al buio, di modo tale da poter funzionare al meglio anche nelle ore notturne. Altresì, la periferica è in grado di inviare notifiche quando viene rilevato un suono, un movimento o quando varia la temperatura dell’ambiente, permettendo ai genitori di controllare che sia a posto. I genitori con più di un bambino possono visualizzare e gestire più D-Link Eyeon Baby Monitor attraverso l’app mydlink baby app.

Eyeon Baby Monitor HD 360 sarà disponibile a giugno 2015 al prezzo consigliato di 169,99 euro.

Eyeon Baby Monitor HD 360

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità