Otterbox sfrutta la visibilità globale offerta dal Mobile World Congress per lanciare Clearly Protected, una intera nuova gamma di pellicole protettive. La mossa non giunge a sorpresa: ricordiamo infatti che a novembre 2012 Otterbox ha acquistato Wrapsol, azienda specializzata e nota in tutto il mondo per le sue pellicole super resistenti per smartphone e tablet.
Nella nuova gamma Clearly Protected di Ottebox troviamo 4 pellicole che rispondono a esigenze e scopi diversi, naturalmente tutte disponibili per iPhone e iPad. La versione 360° è progettata per essere utilizzata da sola, senza l’abbinamento a cover o gusci: protegge infatti lo schermo e anche il retro dei dispositivi mobile. La serie Vibrant mantiene la chiarezza e la nitidezza dello schermo, invece gli utenti che odiano le macchie e le impronte delle dita sul display possono scegliere la pellicola Clean che offre inoltre una finitura opaca, ideale per l’uso prolungato.
Infine ricordiamo il modello Privacy realizzato con diversi strati di poliestere che riduce l’angolo di visuale dello schermo in tutte le direzioni, proteggendo così le informazioni personali e la privacy dell’utente dagli sguardi indiscreti di chi ci sta attorno. Con l’unica eccezione della pellicola 360°, tutti gli altri modelli proposti possono essere utilizzati in abbinamento alle cover e protezioni Otterbox per una protezione totale completa.
La nuova linea di pellicole Clearly Protected di Otterbox è già disponibile con prezzi che partono da 14,95 euro fino a 49,95 euro: per informazioni è possibile visitare questa pagina.