Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » MWC 2020: Huawei Mate Xs sarà presentato all’evento di Barcellona

MWC 2020: Huawei Mate Xs sarà presentato all’evento di Barcellona

Pubblicità

Huawei presenterà il suo smartphone pieghevole di prossima generazione, Huawei Mate Xs, durante il prossimo Mobile World Congress, che si terrà dal 24 al 27 febbraio a Barcellona. Ecco le prime informazioni sul terminale.

A dichiararlo non sono voci di corridoio, ma l’amministratore delegato di Huawei Richard Yu, che ha parlato ai microfoni di Frandroid. Mate Xs è il successore del primo telefono smartphone pieghevole Huawei, il Mate X, e disporrà di una cerniera migliorata, uno schermo più resistente e il nuovo chip Kirin 990 di Huawei.

Il Mate X è stato originariamente presentato a febbraio 2019, ma dopo diversi ritardi è stato lanciato a novembre solo in Cina. Nelle premesse promettente, con un design elegante e sottile, un bellissimo display e specifiche particolarmente prestanti, stato fortemente colpito dai problemi tra USA e Cina , che hanno reso il dispositivo praticamente inutile al di fuori del mercato cinese.

MWC 2020: Huawei Mate Xs sarà presentato a febbraio 2020

Frandroid riferisce inoltre che la società prevede di portare il Mate pieghevole anche in Europa nel primo trimestre del 2020, anche se non è chiaro se si tratti del Mate X originale o del nuovo Mate Xs. Alle richieste di chiarimento Huawei non ha ancora risposto.

Yu ha riferito anche che Huawei si impegnerà a costruire più dispositivi pieghevoli per il  futuro, cercando di ridurne il peso: addirittura, il produttore pensa di poter riuscire nell’impresa di renderli più leggeri dei modelli attualmente disponibili.

Nonostante un inizio difficile, i dispositivi pieghevoli potrebbero finalmente decollare, con Motorola che ha recentemente lanciato un Razr pieghevole e Samsung che ha seguito l’esempio con un pieghevole verticale, come dimostrano le immagini trapelate pochi giorni fa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità