Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » MWC 2014: LG tra i protagonisti con LG G Pro 2

MWC 2014: LG tra i protagonisti con LG G Pro 2

Pubblicità

Tra i protagonisti del prossimo Mobile World Congress, che si terrà a Barcellona tra il 24 e il 28 Febbraio prossimo venturo, ci sarà anche LG e tra i prodotti in arrivo ci sarà anche l’LG G Pro 2, un nuovo phablet che si presenta come uno dei top di questa prima parte di anno.

Lo schermo di LG G Pro 2 sarà da 5,9 pollici basato su tecnologia IPS e risoluzione full HD a 1080p, con densità di 373 pixel per pollice. Si tratta di un corposo aggiornamento se paragonato al modello precedente, il G Pro da 5,5 pollici, rispetto al quale questo successore sarà ancora più sottile. Il phablet di LG prende in prestito dal fratello minore, LG G2, il pulsante sul dorso, che in realtà ha destato qualche critica riguardo l’effettiva comodità d’uso.

Il nuovo terminale sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 800, con CPU quad core a 2.26GHz e 3GB di RAM DDR3. Avrà una una memoria pari a 32 GB di storage, espandibile grazie allo slot microSD. Tra le caratteristiche principali di questo terminale la fotocamera da ben 13 megapixel con stabilizzazione ottica, in grado di catturare video 4K, con possibilità di registrare video in slow motion a 120 frame per secondo. Sulla parte frontale, invece, una seconda fotocamera  da 2.1 megapixel. Inoltre, il dispositivo dispone anche di un altoparlante da 1W, che dovrebbe offrire un volume fino a due volte più alto rispetto al precedente G Pro.

Sul lato software, il G Pro 2 debutterà sul mercato con l’ultima versione di Android 4.4 KitKat, appositamente rimaneggiata da LG per dar spazio alla nuova funzionalità proprietaria per lo sblocco schermo, denominata knock code. E’ simile a quella di LG G2, ma consente di toccare in sequenza su diverse parti dello schermo per sbloccare il terminale e accedere a scorciatoie rapide.

Il G Pro 2 sarà distribuito in Corea già questo mese, mentre non sono state ancora comunicate le date di lancio per l’Europa e, quindi, l’Italia. Appuntamento per il prossimo 24 di Febbraio, quando la redazione di Macitynet atterrerà a Barcellona per seguire da vicino tutte le novità presenti al MWC 2014.

LG-G-Pro-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità