Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » MWC 2013: i primi smartphone Geeksphone con Mozilla Firefox OS

MWC 2013: i primi smartphone Geeksphone con Mozilla Firefox OS

Pubblicità

Il Mobile World Congress 2013 segna il debutto ufficiale dei primi smartphone con sistema operativo Firefox OS di Mozilla. In questo articolo trovate la fotogalleria di Keon e Peak rispettivamente gli smartphone entry level e di fascia media creati dalla società spagnola GeekPhone; ma questo è solo l’inizio: proprio qui a Barcellona Mozilla ha annunciato di aver siglato accordi con 17 operatori per il supporto e lo sviluppo di questa nuova piattaforma per smarphone, mentre in queste ore stanno arrivando gli annunci di vari colossi già pronti a lanciare altri terminali Forefox OS. Tra questi ricordiamo LG, ZTE, Alcatel e anche Huawei. 

Anche se nella fase iniziale di lancio assisteremo a una predominanza di smartphone di fascia medio-bassa, nei prossimi mesi assisteremo al lancio di terminali alto di gamma. Rispetto ad Android Firefox OS si prefigge di essere e diventare il sistema operativo mobile più aperto in assoluto. La libertà comincia a livello di sistema operativo, interamente basato sugli standard aperti del web che permette a qualsiasi sviluppatore di creare app senza dover apprendere nuovi linguaggi e strumenti. La libertà di scelta prosegue anche per la distribuzione delle app: lo sviluppatore può scegliere di distribuire le proprie app direttamente a partire da un link al proprio sito web, in alternativa o in contemporanea con la pubblicazione su Firefox Market Place.

Il personale di Geekphone intervistato da Macitynet è completamente convinto della propria missione: grazie ai terminali Kean e Peak qualsiasi utente, senza spendere un capitale, potrà acquistare uno smartphone tuttofare. Saranno disponibili per l’acquisto tra poche settimane: il modello base Kean a un prezzo di poco superiore ai 100 euro, mentre il modello superiore Peak a meno di 200 euro. Funzioneranno senza problemi anche in Italia. Per ulteriori informazioni è possibile partire dal sito Geeksphone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità